New Line è presente sul mercato da oltre 40 anni, con soluzioni informatiche e servizi rivolti al mondo della Sanità, a partire dallo sviluppo di programmi gestionali per le Farmacie, fino ad arrivare alle Analisi e Ricerche di Mercato rivolte alle Aziende, ai Consorzi e ai Gruppi di Acquisto, alle Cooperative e ancora alle Farmacie
New Line negli anni ha consolidato sempre più il ruolo di raccordo nella partnership tra Farmacie e Industria, continuando a progettare servizi specializzati per monitorare e certificare il sell-out, su cui si è focalizzata negli anni più recenti.
Tutte le attività di produzione sono realizzate internamente a garanzia di una grande flessibilità e tempi di risposta veloci, per sviluppare servizi su misura e servizi standard complessi, basati su DB orientati alla logica del consumo. Il nostro core business si basa su un panel di farmacie molto ampio distribuito su tutto il territorio nazionale. A questo si affiancano il panel Parafarmacie e il panel Farmacie On Line.
Ricerche di mercato volte a monitorare e certificare il sell-out di farmacie, parafarmacie e farmacie on-line attraverso i seguenti principali servizi: Banche Dati Banche Dati mensili, volte a monitorare il sell out e le più importanti variabili che lo influenzano. Panel ampio che consente l’analisi a livello di microgeografie Dati settimanali veloci: Flash4Data Strumento semplice e affidabile per la misurazione delle vendite in Farmacia a +3 giorni dalla fine della settimana in analisi Analisi Potenziale Servizio pensato per orientare in modo sempre più efficiente le strategie di organizzazione territoriale, per poter segmentare i clienti tenendo conto delle caratteristiche del proprio listino Analisi efficacia Analisi per la valutazione dell’impatto sulle vendite di iniziative di vario tipo Farmacie in chiaro Analisi che consente all’azienda farmaceutica di creare una relazione diretta e privilegiata con le farmacie importanti, per farne aumentare il fatturato grazie ad attività distintive e qualificanti Servizi per i Network Il nostro ruolo di cerniera tra Industria e Farmacia ci permette di portare la nostra esperienza anche al tavolo in cui i Network incontrano le Aziende.
Il Market Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.