Agenda 27 Novembre

Clicca qui per scaricare l’agenda
L’Agenda è in fase di aggiornamento*

COSTRUIRE IL SUCCESSO: RICERCHE DI MERCATO, INSIGHTS E DATA INTELLIGENCE PER LA CRESCITA

8.45 - 9.30

Accredito e Welcome coffee

9.30 - 9.45 Speech

Intervento a cura del Presidente ASSIRM - Enzo Frasio

Enzo Frasio Assirm
09.45 - 09.55 Speech

Intervento a cura di Confindustria

9.55 - 10.35 DIBATTITO#1

Intervento a cura di Federdistribuzione - UNA - UPA

Vedi i relatori
10.35 - 11.15 DIBATTITO#2

Intervento a cura di BASKO - ISTAT - RFI | Rete Ferroviaria Italiana - Samsung Electronics

Vedi i relatori
11.15 - 11.45

Coffee Break

13.15 - 14.30

Lunch Break

14.30 - 14.45 Speech

Intervento a cura del Vicepresidente Vicario ASSIRM - Piergiorgio Rossi

Piergiorgio Rossi Assirm
14.45 - 15.00 Speech

INSPIRATIONAL@ Intervento a cura della giornalista Donata Columbro

Donata Columbro
15.00 - 15.15 Speech

INSPIRATIONAL@ Intervento a cura del Global CEO IPSOS - Ben Page

Ben Page IPSOS
15.15 - 15.30 Speech

INSPIRATIONAL@ Intervento a cura di MD Kilometro Rosso - Salvatore Majorana

Salvatore Majorana Kilometro Rosso
15.30 - 15.45

INSPIRATIONAL@ Intervento a cura del Presidente Europa Donna Italia - Rosanna D'Antona

Rosanna D’Antona Europa Donna Italia
15.45 - 16.00 Speech

INSPIRATIONAL@ Intervento a cura del Direttore di Wired Italia - Federico Ferrazza

Federico Ferrazza Wired Italia
16.00 - 16.20 Speech

Intervento a cura dei Vicepresidenti ASSIRM

Isabella Cecchini ASSIRM
Tommaso Pronunzio ASSIRM
17.30 - 18.30

Light Cocktail

A quale workshop preferiresti partecipare? Indicacelo qui

SESSIONI PARALLELE DEL MATTINO | Live Streaming

11.45 - 12.10 Workshop

Soluzioni di ricerca complesse per un processo decisionale rapido ed efficace: Toluna Start è una piattaforma tecnologica integrata, dal panel, al reporting ,all'AI

11.45 - 12.10 Workshop

New Generations: Insights e strumenti per guidare le strategie di marketing

11.45 - 12.10 Workshop

Raccolta dei dati 2.0 – Nuovi scenari e opportunità nell’era dell’A.I.

12.15 - 12.40 Workshop

Generi e generazioni allo specchio. Come non cadere nella trappola degli stereotipi

12.15 - 12.40 Workshop

How to analyze Qual at Scale? A real case study: the Qualitative Tracker for the US Presidential elections

12.15 - 12.40 Workshop

Come l'AI può aiutare a migliorare le ricerche di mercato? Il caso genitori, merenda e cibi processati

12.45 - 13.10 Workshop

Gli italiani e la Sostenibilità - Analisi “Real Time

12.45 - 13.10 Workshop

Uno su mille ce la fa! Esperimenti di qualitative at scale

12.45 - 13.10 Workshop

L'Intelligenza Artificiale al servizio della segmentazione: Ipsos PersonaBot rivoluziona l'analisi dei dati

SESSIONI PARALLELE DEL POMERIGGIO | Live Streaming

16.35 - 17.00 Workshop

La prospettiva del cittadino, consumatore, paziente tra bisogni e attese

16.30 - 16.55 Workshop

Synthetic vs Real data, Italia vs Russia, 0-1

16.30 - 16.55 Workshop

La nuova era della ricerca di mercato con l’XR: benvenuti in Rexee

17.00 - 17.25 Workshop

Logos operandi: un percorso tra le parole per andare oltre la Sentiment Analysis

17.00 - 17.25 Workshop

Insight più rapidi e approfonditi grazie alla partnership fra dati + AI

*potrebbe subire modiche, anche non soggette alla volontà dell’organizzazione