GMR è la società di servizi fondata a Milano nel 2012 da Luigi Giampaoli e Giampiero Remotti con l’obiettivo di supportare principalmente gli Istituti di Ricerca, ma anche il cliente finale, in tutte le fasi dell’analisi del Dato, quindi costituendo un referente autorevole e altamente professionale per i reparti di Ricerca, Statistici ed EDP.
Questo ha significato nel tempo, intercettare nuove esigenze e rispondere ad un mercato in cui la metodologia della raccolta del dato, della sua elaborazione ed infine dell’analisi e della presentazione, sono in continua evoluzione per diversi tipi di variabili endogene ed esogene, prima fra tutte l’avvento e la sempre più profonda presenza della AI nel mondo della ricerca.
I settori nei quali GMR vanta un’esperienza molto approfondita sono: Pharma, Finance e FMCG ed al suo interno ha una concentrazione di risorse con expertise di alto livello in questi ambiti. Assolutamente flessibile, accurata e adattabile all’operatività del Cliente, GMR si differenzia dai suoi concorrenti per la disponibilità e la vicinanza che riesce a stabilire con il Cliente, cose che rendono il suo posizionamento unico e che fanno del suo “modus operandi” una scelta di valore per il committente.
Per saperne di più www.gmricerche.it
Il Market Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.